domenica 24 agosto 2014

Mal di gambe

Stamattina il letto non vuole lasciarmi andare, soprattutto perchè bicicletta, cavallo e allenamento di cheerleading nello stesso giorno dopo mesi di pigrizia totale hanno ridotto le mie gambe in condizioni pietose, non ho il coraggio di alzarmi e cercare di imporre loro di muovere qualche passo. Quindi devo trovare qualcosa da raccontarvi.

Venerdì il super eccitante programma era di andare insieme agli hsiblings al supermercato, ma quando mi sono svegliata la sistah mi ha chiesto se volessi andare a cavallo e allora ok, ci siamo subito preparate e abbiamo preso la bici per andare a casa della nonna di una sua amica, se ho capito bene, che ha i cavalli.
Apro una parentesi sulla bici: qui devo usare una baracchetta troppo bassa con solo un freno funzionante, le marce che secondo me non cambiano mai e il manubrio che si gira continuamente. Per fortuna qui c'è quasi solo pianura e ce la posso fare, ma mi sento troppo paraplegica e faccio una fatica immensa.
Poi il cavallo: siccome Casey ha rotto una caviglia un po' di tempo fa e io non so "guidare" un cavallo abbiamo dovuto andare in due su quella più bassa e tranquilla, poverina, e io ero seduta dietro, senza staffe, con il retro della sella che mi uccideva le gambe e attaccata a una maniglia minuscola che mi ha procurato delle vesciche notevoli. Ah e ho preso un ramo in pieno sul naso.
Mi lamento troppo, alla fine nonostante questi "piccoli acciacchi" mi sono divertita.
Alla sera allenamento breve perchè poi c'era la riunione dei genitori in cui ha consegnato le varie divise, tute, pom pom, seguirá foto quando avrò anche la maglietta da allenamento e la borsa che dovrebbero arrivare lunedì. Ah e sto ancora aspettando i body e le scarpe che ho ordinato da internet. Troppa roba.

Ieri il programma era invece di andare a fare le "foto di famiglia", avevamo pure passato la serata prima a scegliere le combinazioni di magliette della scuola da indossare. Poi la mattinata è partita maluccio con la mamma girata che si lamentava del disordine e delle cose lasciate in giro con conseguente sforzo di tutti per rimettere magicamente tutto a posto tutti insieme. So giá che non dura. Non so ancora se siano le mie due mamme ad assomigliarsi così tanto o se tutte le mamme siano uguali.
Alla fine qualcuno ha deciso che faceva "troppo caldo" per queste foto di famiglia e siamo finiti a fare un tour dei garage sales della contea. Per chi non lo sapesse i garage sales sono delle specie di mercatini dell'usato che la gente fa di solito nel proprio garage o giardino e in cui cercano di vendere oggetti che non usano più o che comunque non vogliono a prezzi assurdamente bassi.
Per cena abbiamo comprato delle salsicce/wurstel a gusti stranissimi tra cui pizza, bacon cheeseburger e mirtilli e poi abbiamo guardato il secondo film del Signore degli Anelli; e si, non li ho mai visti e me li stanno facendo vedere tutti.

Ah e in tutto questo ci siamo dimenticati di portare il mio povero defunto tablet a riparare, speriamo di ricordarci domani.
Stasera cerco di fare un risotto italiano decente, sperando di trovare un tipo di riso adatto
See ya
Ele

1 commento:

  1. io direi che sono i figli ad essere ugualmente disordinati anche in capo al mondo ...;(

    RispondiElimina