venerdì 29 agosto 2014

First Football Game

Hi guys
Martedì sera ho stracciato i miei siblings a Three Riversopoly, il Monopoly con i posti di Three Rivers, il paese di fianco al nostro, al posto delle vie tradizionali.
Mercoledì Casey aveva una visita al mattino abbastanza presto a Kalamazoo e quindi solo dopo siamo andati a far colazione in una specie di ristorante dove ho mangiato il piatto di pancakes (alle more ♥) più gigantenorme della mia vita. Poi siamo andati a fare shopping in un centro commerciale di cui ovviamente mi sono innamorata, ho scoperto negozi esclusivamente americani che mi piacciono un sacco ma non ho comprato niente, come sono stata brava. Temo che la prossima volta farò disastri. Poi siamo tornati a casa per prepararci perchè era prima dell'allenamento di Cheerleading abbiamo fatto le foto "ufficiali": una tutte insieme, una solo le tre seniors e una solo io. Non ho visto come siano venute, speriamo in bene, ma per fortuna poche ore dopo l'ultimo post mi era arrivata tutta la roba che mi serviva.
Ieri mattinata noiosa, al pomeriggio ho giocato a Call of Duty con i miei siblings (e si faccio schifo) e alle 4 ci siamo accorte che era tardi e avremmo dovuto prepararci per il game. Con pure un cambio di divisa dell'ultimo secondo causa carniere rotte siamo riuscite ad arrivare in orario. Viaggio breve in pullman della scuola verso Mendon, regole delle cheerleader: niente dispositivi elettronici, si parla solo a bassa voce con il vicino di posto, non si parla con i giocatori. Regole della squadra di football: regole?
Ah e puzzavano giá all'andata, non commento il ritorno, e sono troppissimi.
Arrivati alla scuola di Mendon abbiamo fatto un breve riscaldamento/ripasso e poi abbiamo aspettato l'inizio della partita, c'era la banda della scuola (l'altra scuola), hanno suonato l'inno e abbiamo dovuto metterci in posizione mentre alzavano la bandiera, hanno presentato i giocatori che passavano uno alla volta sotto una mega cartellone... tutto così americano che a un certo punto mi veniva quasi da piangere.
Quindi ho assistito alla mia prima partita di football: ci ho visto poco e capito anche meno, ma ho visto che si ammazzano non poco, altro che il judo uno sport violento. Abbiamo perso, ma sono tutti esaltati perchè hanno fatto solo 45 punti e noi abbiamo "segnato" ben due volte finendo a 12 punti contro Mendon, che a quanto pare è stata 13 volte campine del Michigan.
Per quanto riguarda il Cheerleading penso di essere andata relativamente bene, ho fatto qualche errore ma non se ne è accorto nessuno (?) e mi sono impegnata per essere very loud. Perchè non mi ero mai resa conto ma la caratteristica fondamentale di una cheerleader è urlare come una forsennata.
La partita è stata lunghissima, sono 4 tempi da 12 minuti ma effettivi, si contano solo quelli di gioco. Tutto sommato è stato molto divertente e estremamente stancante, siamo partiti alle 5 e tornati alle 11 e in tutto ciò sono stata seduta il quarto d'ora di pullman all'andata e al ritorno e ben poco altro.
Al ritorno abbiamo riso un sacco quando tutti facevano battute (non che capissi tutto) su un sorpasso tra due Amish Cars (carrozze con cavalli) di cui una delle due sembrava guidata da un ubriaco. Non credo neanche che gli Amish possano bere.
Stamattina siamo andati a trovare i nonni paterni dei miei fratelli, che sono strasimpatici e ci hanno invitato da loro lunedì che ci sará tutta la famiglia siccome è festa (Labor Day). Non hanno più i nonni materni ma hanno un'altra "nonna" che sarebbe la mamma di Rod, che ho scoperto essere il terzo marito della mia hostmum. Checasin.
Martedì inizia la scuola e io non ho neanche scelto le materie, very good.
A presto
Eya

Posto l'unica foto del game che ho in cui non indosso gli occhiali da sole che ci ha dato la Coach e che solo grazie alle foto ho realizzato che stanno malissimo ;)

Nessun commento:

Posta un commento