lunedì 18 agosto 2014

Prime difficoltá ma tutto va bene :)

"A quando avrò sistemato tutto"
Ok la giornata incominciata male per fortuna è continuata molto meglio ma il mio amico tablet ancora non da segni di vita, ho provato di tutto, tutte le combinazioni di caricatore possibili, supporto tecnico by Rod, tentativi di scassinamento che compromettono una garanzia che forse nemmeno c'era. Sembra che il pezzetto che dovrebbe "prendere" l'energia dal caricatore sia passato a miglior vita. E come sono brava coi termini tecnici...

Comunque dove eravamo rimasti?
Partiamo da mercoledì mattina, quando ho avuto il primo momento di crisi: non ero veramente particolarmente triste ma vedendo Judy e Casey scherzare tra loro in cucina ho pensato a mia mamma e a quanto tempo manca prima che io torni ad abbracciarla e a scherzare con lei. E mi sono messa a piangere, ma loro sono delle persone veramente stupende e mi hanno aiutata e abbracciata.
Al pomeriggio poi siamo andati a *nonmiricordoilnomedelposto* allo zoo, anche perchè Casey sta partecipando a tipo un concorso fotografico e Rod le sta insegnando, quindi voleva fare le foto agli animali.
Le altre giornate trascorrono tranquille, di solito siamo a casa solo io e Casey fino alle 4 e guardiamo Gordon Ramsey, Say Yes to the Dress o Once Upon a Time su Netflix, oppure giochiamo a Mario sulla Wii. Strainteressante :D
Venerdì ho fatto la visita medica per fare sport a scuola e subito dopo sono arrivata in ritardissimo al mio primo allenamento di Cheerleading; penso dedicherò un post a questo sport quindi per ora cerco di non spoilerare
Alla sera poi abbiamo fatto bonfire insieme a alcuni amici dei miei siblings che comincio a conoscere visto che alcuni erano anche al Bowling, alcune saranno senior insieme a me a scuola quindi sono contenta perchè arriverò il primo giorno conoscendo giá qualcuno.
Il bonfire è stato divertente, abbiamo mangiato le varie porcate tipo Hot Dog e S'mores e fatto un po' di giochi intorno al fuoco che forse un giorno racconterò ;)
Sabato c'era la festa di compleanno di Matt, siamo andati con un po' di parenti (ovviamente non so ne i loro nomi ne il grado di parentela) in Indiana a un enorme ristorante Amish fantastico. I camerieri erano vestiti da Amish e penso che alcuni di loro lo fossero. La cena era a buffet e il cibo era veramente buono, non perfetto ma mi è piaciuto un sacco e ho mangiato troppissimo. Pensavo quindi di evitare di mangiare per qualche secolo ma ieri era il giorno giusto del compleanno e abbiamo fatto la gara delle Lasagne, io ho fatto le mie e Casey quelle americane. A parte la pasta qui che non assomiglia per niente alle lasagne ma piuttosto a delle reginette troppo larghe, le mie sono venute veramente bene e mi ricordavano troppo quelle che mangio a casa, mentre quelle americane erano buone ma non sembravano per niente lasagne e avevano dentro ottomila cose. Ah stessa cosa per la pizza di settimana scorsa, ma la mia non era molto buona era troppo croccante e la mozzarella non mi piaceva. E per loro la besciamella è una salsa strana e sconosciuta.
E per completare torta gelato ai Reese's. E mi hanno promesso che non mi faranno ingrassare... sicuro.
Vi lascio che devo andare a imparare i cheers con Casey che stasera abbiamo il secondo allenamento e non mi ricordo niente
Bacibaci
Eya

Ah ricordatemi di fare un post sul cheerleading e uno superottimista che ho in mente
Se riesco allego foto della divisa da allenamento di Cheerleading ;)

Nessun commento:

Posta un commento