domenica 6 luglio 2014

Happy 4th of July!

Ok è evidente che io sia in ritardo di due giorni per mettere questo titolo al post ma perdonatemi, sono stata tre giorni dalla nonna senza computer\connessione.
Faccio quindi ora gli auguri per l'Indipendence Day americano, festa che quasi sicuramente non potrò vivere durante il mio Exchange Year ma che la mia migliore amica, che in questo momento è in Ohio per un mesetto, mi ha descritto senza troppo entusiasmo.
A parte questo per la prima volta da tantissimo tempo ho una piccola novità da raccontare: Giovedì ho finalmente ricevuto la (no niente famiglia tranquilli) mail per la richiesta del Visto. Ho già compilato tutto il modulo, con tanto di domande simpatiche che mi chiedevano se fossi una terrorista e simili, caricato la solita fototessera orribile, stampato tutte le pagine richieste e pagato le tasse consolari; il mio appuntamento è fissato per il 25 luglio al Consolato Americano a Milano, ho già trovato altri Weppini che saranno lì con me quel giorno e niente, speriamo che vada tutto bene :).
Per il resto i giorni passano lentamente grazie alla noia data dal fatto che quasi tutti i miei amici siano via o impegnati, al "lavoro" va tutto bene, non faccio attività particolarmente exciting ma me lo aspettavo e non mi lamento :)
See you soon
Elena

Nessun commento:

Posta un commento