giovedì 26 giugno 2014

June update

Ciao
Dovrei scusarmi per scrivere così poco spesso, ma la realtà è che se non ci sono novità non ho niente da raccontare, quindi cerco di evitare di assillare tutti con le mie paturnie del genere "non mi vuole nessuno". Ok scherzo, assillo tutti lo stesso, non ce la faccio.
Nello scorso post ho dimenticato di dirvi che con grandissime difficoltà in uno degli utilissimi gruppi studio che facevo con i miei compagni a Maggio ero riuscita a creare (Graaazie J) il video richiesto dalla Flag. Non è che mi piaccia molto, ma quasi mi aspettavo di peggio; cerco di non pensare che possa essere una delle cause della mia attuale condizione di orfana.
Oggi il mio ipotetico countdown segna -50, ma più agosto si avvicina meno questo numero vale, visto che avendo impostato come data il 15 agosto quella cifra è variabile di una quindicina di giorni, in più e in meno.
Come vi avevo scritto sono stata a Dublino e mi è piaciuto tantissimo, e la settimana successiva sono andata al mare in Toscana, e anche questo è stato stupendo e molto divertente. Mentre ero al mare è arrivata la pagella, che è andata benissimo, meglio di quanto potessi aspettarmi, e che ho già inviato alla Wep per farla tradurre, anche se non ho ancora ben chiaro cosa fare con questa traduzione. Ora mi sto finalmente rilassando, passo la maggior parte delle giornate a leggere, e mi sta salendo un po' di tristezza perchè tra questa settimana e la prossima quasi tutti i miei amici partono, per la Sardegna, l'Inghilterra o l'America, e alcuni non torneranno fino ad Agosto, quando teoricamente potrei essere già partita io.
Martedì inizierò uno stage al Comune del mio paese, ma so veramente poco di cosa dovrò fare e quando quindi non so bene cosa aspettarmi, spero vada tutto bene. Sembra che la mia vita ora sia un'eterna attesa per l'ignoto, e sto cominciando a odiare le domande del tipo "Dove vai? Quando parti?" con conseguente faccia stupita\scandalizzata quando rispondo che NON LO SO.
Aspetto pazientemente di poter scrivere un post più allegro, e intanto vi saluto
Besos
Elena

Nessun commento:

Posta un commento