venerdì 11 luglio 2014

- 20, NY, Chicago, Unknown place

Ci sono novità! Ci sono novità!
Ooovviamente non è la famiglia, con calma, non vorrai mica sapere dove andrai a - 20 dalla partenza.
Eh sì, -20, e non è più una strana teoria su una data a caso. Questa è la notizia, la mia "adorata" associazione partner FLAG organizza un'orientation a Chicago che si aggiungerà al ministay WEP a NY e per partecipare a entrambi per qualche strano motivo ieri mi hanno chiamata (o meglio hanno chiamato mia madre): partirò il 31 luglio. Per fortuna che parto presto non vedo l'ora di andarmene da questo posto schifoso e non vedere più tutta questa gente che non sopporto.
Scherzavo, cancellate tutto, sono felicissima per il fatto di poter andare anche a Chicago ma odio il fatto di partire così presto, ormai ero quasi sicura di partire almeno intorno alla metà di Agosto e stavo cominciando ad organizzarmi di conseguenza, invece questa notizia mi sconvolge tutto. Sono contenta di partire, ma manca veramente troppo poco, ho troppe cose da fare e mi perdo un sacco di cose.
Ora non voglio dire di non voler più partire ma non so, il mio bipolarismo si sta accentuando e non riesco neanche a esprimere bene quello che sento, so solo che mi sta salendo l'ansia. E il problema di fondo è sempre lo stesso: non so dove mi troverò tra meno di un mese. Aiuto.
Probebilmente dovrò lavorare fino a un giorno prima di partire e, uh, stavo dimenticando un'altra informazione che mi ha fatta saltare di gioia (ehmm...): partirò dall'Aeroporto di Milano Linate, molto più scomodo per me rispetto a Malpensa, e dovrò essere lì alle 4:30. Del mattino. Un incubo, arriverò a fare l'immigration e i vari controlli a NY in modalità zombie e mi rimanderanno indietro. Quanto ottimismo.
Spero solo che la al momento sconosciuta scuola che frequenterò non inizi poco dopo il mio arrivo da Chicago perchè credo proprio che avrò bisogno di dormire. Per una settimana.
La WEP dice che "nei prossimi giorni" riceverò notizie anche per quanto riguarda la famiglia, speriamo in bene.
La smetto di lamentarmi e mi tuffo nei preparativi, visto che tra l'altro domani parto per l'ultimo weekend insieme a mia mamma e mi porta a Venezia <3
A spero molto presto
Elena

Nessun commento:

Posta un commento