giovedì 17 luglio 2014

- 14, HOST FAMILY, Hallelujah!

Eeeeeh si, ce l'abbiamo fatta finalmente. Che bello da quanto tempo aspetto di scrivere questo post.
Da qualche giorno tenevo il telefono in tasca al lavoro nella speranza di una chiamata che finalmente oggi è arrivata: la mia referente Paola che mi dice che andrò in MICHIGAN, a Centreville. Ok è un paesino minuscolo di circa 1500 abitanti a circa due ore e mezzo di macchina sia da Chicago che da Detroit, al confine con l'Indiana. La mia famiglia, i Richardson, sarà composta da:
 - Hostdad Rodney, 47 anni, "merchandiser"
 - Hostmum Judy, 51 anni, addetta alla vendita
 - Hostbrother Matthew, 20 anni, affetto dalla Sindrome di Asperger, che da quello che ho capito è una forma di autismo
 - Hostsister Casey, 15 anni, che immagino verrà a scuola con me.
La casa non l'ho potuta vedere ma dalle descrizioni è abbastanza grande, avrò una camera tutta mia ed è una specie di fattoria nei campi fuori dal paese: hanno 2 cani, 2 gatti, 10 polli, 5 conigli, pappagalli e pesci. Inoltre sembra siano tutti musicisti visto che nell'application come strumenti suonati indicano tromba, pianoforte, batteria chitarra e bells (?)
Frequenterò la Centreville High School che dal sito sembra piccola ma carina e ci andrò con lo Schoolbus giallo. Inizia il 2 settembre quindi continuo a non capire perchè l'amica Flag mi faccia partire così presto.
Sicuramente ho dimenticato qualcosa che vi dirò nei prossimi post e comunque devo ancora contattarli per iniziare a conoscerli meglio, ma per il momento mi sembrano molto teneri e carini.
A prestissimo
Elena :)

Nessun commento:

Posta un commento