domenica 22 marzo 2015

Title

Va che fantasia, che voglia di trovare un titolo per il post di oggi.
Questa settimana non è successo granchè, qualche practice particolarmente faticosa (running two miles), un paio di test (ovviamente difficilissimi "livello america") e una giornata particolarmente calda (19 miracolosi gradi) che ho apprezzato scoprendo che ci vuole un'ora abbondante per andare a piedi da scuola a casa.
Ora che le temperature sono tornate nelle negative che mi erano tanto (non) mancate, posso stare tranquilla, sono ancora nel mio amato e gelido Michigan.
Martedì abbiamo avuto Winter Sports Awards, la cerimonia di premiazione degli atleti che mi ero balzata in autunno perchè ci eravamo tutti dimenticati. Tanti discorsi, ringraziamenti, presentazioni, altri discorsi, qualche foto, un certificato per essere stata in Varsity Cheerleading, una spilla, i numerini della class of 2015 da mettere su una Varsity Jacket che non avró mai. E anche un altro riconoscimento che però verrá consegnato a Giugno per essere in Varsity e avere un GPA (la media) di 3.5 o superiore (su una scala da 0 a 4). Ancora mi chiedo come si faccia a NON avere quella media qui ma pazienza. Mamma mia quante parentesi che ci sto mettendo oggi.
Ieri con tutta la family meno Matthew siamo andati a Kalamazoo, Casey doveva fare degli esami medici, poi siamo andati a un centro delle Girls Scouts e abbiamo fatto ore di coda per vestiti per il prom gratis che davano via, probabilmente usati ma non ho capito bene perchè li dessero. E tutte e tre noi abbiamo finalmente trovato i nostri vestiti, che per ora non foteró perchè le foto che ho fatto fanno un po' pena. Poi siamo andate al mall e ho comprato dei tacchi perchè il mio vestito è un po' troppo lungo. Spesa per prom outfit: $6.47, immagino sia un record.
E per questa settimana è tutto (sentirsi un inutile reporter)
See ya
Elena

Nessun commento:

Posta un commento