martedì 3 marzo 2015

Senior Night & Letter to Myself

Hi
Ormai smetto di scusarmi per le assenze, ci sarete abituati
Oggi i Juniors a scuola hanno l'ACT, un esame che viene usato per entrare alle universitá, quindi i Seniors sono a casa e le mie sorelle (una Sophomore e una Junior) mi odiano profondamente, quindi sono a casa da sola ad annoiarmi.
Venerdì, alla fine di una settimana in cui non ho neanche avuto il tempo di respirare tra tre partite, ultima practice di cheer della mia vita e un pomeriggio a Kalamazoo abbiamo avuto la nostra Senior/Exchange Student Night di Basket. Credo di aver giá scritto un articolo su quella di Football ma questa era molto meglio: innanzitutto *spoiler* abbiamo vinto la partita, il che giá di per se' era un evento, visto che in tutta la stagione credo abbiamo solo vinto un'altra partita contro la nostra scuola rivale contro cui perdiamo sempre e nessuno sa come sia successo. Quindi prima della partita hanno presentato tutti i Senior e Exchange Student in Basket e Cheerleading con le loro famiglie. Poi non so bene come spiegare la sensazione ma vedere i ragazzi che almeno per la "loro" partita vincevano e le loro facce veniva da commuoversi, per non parlare di quando tutta la palestra, quasi anche gli avversari, tifavano per l'exchange student cinese che non gioca quasi mai e venerdì per la prima volta ha fatto 3 punti,  e quando il giocatore migliore della squadra che è consapevole di questo e tende un po' a "fare tutto lui" decide invece di lasciare la palla ad Allen, il cinese, per due Free Throws... una bellisima partita, direi la migliore della mia "carriera" da cheerleader. E anche noi abbiamo fatto bene, a parte uno stunt che nonostante i ripetuti tentativi non ne voleva sapere di funzionare, ma sono cose che capitano.
Sabato ho aperto la "letter to myself" che avevo scritto all'orientation a Firenze ad aprile, ma onestamente non è stato emozionante come mi aspettassi, forse perchè non sapendo assolutamente allora e non volendo creare aspettative troppo alte avevo scritto cose molto generali, non so. Mi ha fatto comunque un po' effetto avere una "corrispondenza" con questa "me from the past" come se esistesse ancora. E fermo la riflessione qui prima che tutti pensino che io abbia dei gravi disturbi della personalitá.
Vorrei tanto poter essere a Roma in gita con la mia classe in questi giorni, ma "sono dove ho tamto voluto essere" e va bene così.
Besos
Aya

Exchange student cheerleaders dressed up for senior night game day ♡

Nessun commento:

Posta un commento