mercoledì 30 luglio 2014

Last day in Italy

Purtroppo o per fortuna, ancora devo capire bene, questo countdown é finito, quando ho iniziato questo blog, anche se non potevo saperlo, mancavano 170 giorni alla mia partenza, e ora mancano circa 15 ore..
Domani a quest'ora staró volando sopra l'Atlantico con destinazione New York City
In questo momento sui fornelli c'é la mia ultima carbonara italiana, ho appena salutato un altro amico, oggi pomeriggio gli ultimi, serata pizza con i miei genitori e poi a letto presto che domani ci si alza alle 3 e non voglio arrivare a NY proprio completamente in coma.
É tutto pronto, credo: il bagaglio a mano sembra vuoto ma ho potuto fare solo 6 kg, la valigia invece ho scoperto essere troppo piccola: ieri sera io e la mia migliore amica abbiamo fatto una fatica immensa a chiuderla e fa solo 18 kg invece dei 23 che potevo portare. Pazienza, le cose veramente utili le ho messe tutte, piú o meno.
Ci sono ancora un po' di cose che ho lasciato fuori/dimenticato che spero di riuscire a mettere in borsetta, anche se a questo punto mi servirebbe la borsa di Hermione...
Non so bene come descrivere quello che sento, sono triste, sono felice, ho paura, sono in ansia, credo di aver già scritto e detto cose simili migliaia di volte quindi ormai avete capito che sono pazza.
Giuro che avrei voluto postarvi qualche foto di questi ultimi giorni ma ieri il computer ha smesso di funzionare e dal tablet non sono buona. Ok come blogger faccio pena
Al prossimo post, direttamente dagli United States of America
SonoCattivaNonPiangoElena

2 commenti:

  1. Ciao ti ho aggiunta alla lista dei miei blog :) ti andrebbe di ricambiare? http://lastoriadelmiosogno.blogspot.it/ in ogni caso grazie in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e scusa il ritardo ti aggiungosubito ;)
      E buon vieggio :D

      Elimina