lunedì 28 luglio 2014

-3, Panico, Saluti

Eccomi
Mancano solo tre giorni alla partenza e mi sta per salire il panico per la valigia che non è andata avanti (sto solo cercando di finire il bagaglio a mano per i due ministay) e per tutti i documenti che dovrò portare e che sono sicura di dimenticare in qualche modo. Oltretutto non so assolutamente niente del mio visto e del mio passaporto, posso solo pregare che me lo consegnino in aeroporto. Dalla Wep le notizie sono pochissime e sempre molto incomprensibili, però pare che mi manderanno una maglietta nuova (oggi? domani? arriverà?) perchè la mia è un po' piccola dato che a Firenze le hanno finite tutte subito.
In tutto questo devo anche salutare tutti... sabato sera alcuni miei amici hanno dormito (no aspetta non abbiamo dormito) da me e domenica sera ho fatto la "festa": una cosa tranquillissima in pochi sul lago con ultimo giro ad Arona, dove andiamo a scuola. Ho salutato tutti anche se probabilmente li vedrò domani, ma ero in uno stato di rincoglionimento totale dovuto probabilmente al fatto che non dormivo da circa 36 ore. Comincio a pensare che non piangerò neanche quando saluterò tutti definitivamente, e mi sentirei una brutta persona per questo, ma continuo a pensare che tanto li rivedrò tra "solo" 10 mesi e mezzo e che potrò continuare a sentirli ogni tanto.
Ora vi devo lasciare per andare dalla nonna e a salutare tutti i parenti, spero di riuscire a scrivere ancora prima della partenza :)
See you soon
Elena

Nessun commento:

Posta un commento