lunedì 14 luglio 2014

- 17, scombussolamento dei piani

Eh si ho deciso di mettere il countdown per la partenza nel titolo di ogni post, ora che finalmente ne ho uno certo; sopportatemi, manca poco, anche se forse scriverò molto più di quanto io abbia mai fatto in questi giorni.
Purtroppo per voi però dovrete ancora aspettare prima di avere un post allegro e felice in cui io non sia triste\non mi lamenti di ogni cosa. Questo non è dovuto solo alla tristezza data dall'avvicinarsi della partenza, ma da tante altre cose in cui rientra anche la mia amata WEP. Già mi sembrava abbastanza simpatico il fatto che mi avessero detto con così poco anticipo che sarei stata nella prima partenza di gruppo, e adesso mi spostano anche l'appuntamento in Consolato per il Visto per paura che il 25 luglio fosse troppo tardi: 16 luglio alle 10 del mattino, dopodomani, e non sono neanche più in un appuntamento di gruppo, sarò da sola. Sempre molto bene. Oltretutto è sempre una gioia immensa trovare una chiamata col prefisso 011, sperare\pensare\sarebbe ora che fosse la famiglia, invece è solo un'altro problema.
Da quando ho saputo quando partirò mi pare di essere un po' sfigata, non me ne va bene una, faccio per organizzare qualcosa e dopo 10 minuti arriva una notizia che mi fa stravolgere tutto, spero che passi presto.
Vi lascio per la ventordicesima volta nella speranza che il prossimo post sia migliore, magari con la famiglia.
Bye
Elena

P.S. nonostante quello che possa sembrare da ciò che ho scritto nell'ultimo periodo, sono sempre strafelice di poter partire e non rimpiango le mie scelte, mi iscriverei di nuovo per l'Exchange ogni giorno :D

Nessun commento:

Posta un commento