lunedì 15 settembre 2014

Fair, Assembly, Cold

Salve
Prima di tutto buon anno scolastico a tutti quelli che oggi hanno iniziato la stupenda scuola italiana. May the odds be ever in your favor. Io oggi non vado neanche a scuola muahahaha.
Ok sono troppo cattiva, in questo lungo weekend non avevo neanche voglia di aggiornare il blog, e non mi ricordo tutto quello che è successo quindi scriverò quello che mi ricordo a random.
Giovedì era l'11 settembre, ma mi pare di aver capito che tutti siano rimasti abbastanza delusi dalla mancanza di commemorazioni da parte degli americani. Abbiamo solo passato l'ora di storia guardando la registrazione dei telegiornali che commentavano i fatti in diretta, e il giorno dopo abbiamo fatto un momento di silenzio prima dell'inizio della partita.
La coach sclerata per la partita di sabato scorso ha fatto terrorismo psicologico tutta la settimana fino a fare una specie di tryout giovedì in cui il vecchio coach ci dava dei voti su alcune cose. Se non facevi abbastanza punti non potevi partecipare alla partita. Credo che solo un paio di noi abbiano avuto i punti richiesti, ma era tutta una finta e abbiamo partecipato tutte. Giá siamo solo in 9...
Venerdì avremmo dovuto avere un test di storia ma il prof continua a parlare di cose inutili e non ha ancora finito di spiegare quello che voleva mettere nel test.
Nonmiricordochegiorno abbiamo avuto una specie di assemblea con tutta la scuola in palestra e c'era uno spettacolo di BMX, detto anche tizi che fanno acrobazie con le biciclette.
Venerdì solito game day, cheerleader vestite bene, all'ultima ora abbiamo avuto PEP Assembly, non so cosa significhi letteralmente ma c'è stata la presentazione di tutte le squadre sportive della stagione, poi le cheerleader hanno fatto cantare la Fight Song, che è un po' come l'inno della scuola, e poi un gran casino perchè c'era una specie di gara a chi urla più forte tra i vari anni. Perchè Freshmen, Sophomore, Junior e Senior si siedono in diversi settori degli spalti della palestra.
Il game è andato benissimo, anche se faceva freddo quindi abbiamo indossato le tute al posto della divisa normale. Mi sono divertita un sacco e c'erano un sacco di ragazzi della scuola che urlavano come pazzi, principalmente perchè volevano che gli lanciassimo le caramelle. Ah abbiamo perso la partita ma fondamentalmente non interessa a nessuno e a quanto pare la squadra quest'anno è molto più forte del solito.
Sabato sono stata tutto il giorno alla fiera della contea, che è una cosa spaventosamente enorme con tutti i tipi di animali da fattoria, le giostre e un sacco di stand di roba da mangiare assolutamente grassa, fritta e poco salutare. Sabato faceva stra freddo e mi sono annoiata perchè eravamo lì solo per seguire mia sorella un pochetto sclerata che aveva dei concorsi per i conigli e le galline. Non che ci abbia capito molto.
Domenica, parking lot: 4 ore in piedi all'ingresso del parcheggio della scuola con le altre cheerleader a raccogliere donazioni volontarie per finanziare tutti i gruppi sportivi della scuola. Ringrazio che non facesse freddo come il giorno prima se no mi sarei suicidata. Poi Matt è venuto a prendermi e ho girato un po' la fiera con lui e un suo amico (ormai conosco la fiera meglio di casa mia, capite è l'unica cosa che succede a Centreville in tutto l'anno, bisogna sfruttarla)
Anche oggi dovrei andare in fiera, sono stata invitata da alcune ragazze con cui ho fatto amicizia a scuola, ma piove e sono tutti al lavoro e nessuno mi può portare. E poi comunque oggi pomeriggio ho TRE stupende ore di allenamento, di cui una consiste nel fare da coach alle cheerleader delle elementari.
Bacibaci
ESB (letto iesbi, così mi chiamò il coach dei "tryouts")

Foto dello spettacolo

Nessun commento:

Posta un commento