mercoledì 3 giugno 2015

Grand Rapids & Laziness

Hola
Dopo il Memorial Day ho avuto una settimana di pigrizia incredibile, venerdì sono andata a Kalamazoo con Rod che doveva cambiare le gomme alla macchina, siamo andati a far colazione in un ristorante (quanto mi mancheranno le porzioni americane) e poi abbiamo girato vari negozi dell'usato in cerca della mia seconda valigia. Trovata da Goodwill per 20$, è nera, enorme e un po' troppo pesante, e dal sito della marca pare che nuova fosse una valigia da 500$. E ovviamente sono stata troppo pigra per cominciare a riempirla.
Sabato volevamo andare in spiaggia al Lago Michigan ma c'era un tempo di cacca quindi abbiamo ripiegato su un museo a Grand Rapids, la prima cittá che sembra una vera cittá in cui io sia stata dopo NY (Toledo non conta che l'ho vista solo da lontano in macchina). Il museo era interessante, con una riproduzione un po' inquietante delle strade della cittá alla fine dell'800, una sezione sugli immigrati molto carina e una mostra su Tutankamon (ocomesiscrive) fatta interamente di repliche. Più che altro descrivevano le fasi del ritrovamento della tomba e poi c'era una studentessa che spiegava le teorie di come sia morto il faraone. Finita la visita siamo andati a un centro commerciale enorme fuori cittá e poi ce ne siamo tornati allegramente a casuccia.
Domenica mattina giro di shopping a Kzoo con Wama e Sarah, abbiamo fatto apertura da Target (eravamo le prime nel negozio vuotissimo) e poi anche al Mall, che è piuttosto strano quando è vuoto con i negozi chiusi e molte luci spente. Più tardi ci siamo perse perchè abbiamo fatto l'errore di lasciare Wama col navigatore che ci faceva girare in tutti i parcheggi per arrivare a casa di una exchange spagnola che avevo conosciuto all'orientation per il suo graduation/goodbye party. Ho incontrato altre exchange da Spagna e Norvegia e una tizia dalla Serbia che a quanto pare l'anno prossimo sará di nuovo exchange ma in Sardegna. Foto stupide e una lunga chiaccherata sui ricordi dell'orientation della Flag.
E poi ho ricominciato questa grande settimana di immensa noia e pigrizia.
Ieri sera spring sports awards, solita noia con aggiunta il prof di mate aka nostro coach di atletica che è di un noioso incredibile. Discorsi, riconoscimenti, certificati, liste, altri discorsi, complimenti, good job, grazie, bello, ciao.
Aaand that's it for this "week"
Ho l'impressione che la qualitá della mia scrittura sia lentamente degenerata da quando sono partita e che a questo punto faccia piuttosto schifo, perdonatemi.
See ya
Aya

Selfie dal Carousel al museo (no non abbiamo 170 anni in 6)

Ecco come ho festeggiato il 2 giugno a casa da sola

"She believed she could so she did"
Regalo dalla carinissima assistant coach ♡

Streets of Old Grand Rapids

Nessun commento:

Posta un commento