domenica 31 agosto 2014

Secret Football Player

Sono ancora io, ancora qui con i miei post poco interessanti
Ieri era Saturday Practice a Cheerleading, anche se in realtá più che un allenamento mi sembrava di essere tornata alle elementari.
Si perchè a parte il fatto che eravamo nell'edificio delle elementari, abbiamo passato 4 ore a disegnare, scrivere e colorare, tutto per la prima partita di Football in casa di venerdì prossimo, che è anche Pride Night, qualsiasi cosa questo significhi. Per ora so solo che il mio hdad si dipingerá i capelli di blu.
Comunque prima di tutto abbiamo fatto il mega cartellone attraverso cui passano i giocatori all'inizio della partita rompendolo, poi la coach ne ha fatto un altro con scritto "We ♥ our boys of fall" che credo verrá appeso e poi a estrazione ci sono stati assegnati i nostri secret football players.
Ogni cheerleader ha due o tre giocatori di football ed è praticamente costretta ad essere un po' come la loro "ammiratrice segreta", loro non possono sapere chi sei e dobbiamo fare loro dei cartelli da appendere sul loro armadietto e preparare dei dolcetti/biscotti che verranno recapitati loro senza che nessuno sappia chi li ha fatti. Roba che neanche i servizi segreti.
A quanto pare faremo una cosa simile anche con una Cheer Sister, un'altra ragazza della squadra.
Quindi ho avuto i miei tre giocatori, un Sophomore, un Junior e un Senior, e dai commenti di mia sorella e da quello che sono riuscita a stalkerare su FB non sono un granchè, ma pazienza. Dopo i megacartelloni ieri quindi abbiamo fatto anche i cartelli per gli armadietti, anche se per qualche oscuro motivo abbiamo dovuto usare i colori per magliette che ci mettono secoli ad asciugare e nel tentativo di portarli a casa la maggior parte delle scritte si sono rovinate. Tanto non se ne accorgeranno nemmeno.
Al pomeriggio poi ho incontrato la mia coordinatrice April che doveva fare a Judy un po' di domande su come sto andando, poi ci ha portate al parco insieme a Casey, sua figlia Arizona e sua figlia exchange dalla Giordania Hala e ha fatto più o meno le stesse domande anche a me.

Negli ultimi post mi sono dimenticata di parlare di Eva, il cane di un'amica di famiglia che stiamo ospitando per questo Labour Day Weekend: non chiedetemi di che razza sia perchè di cabi non capisco assolutamente niente ma è spaventosamente enorme, mi arriva alla vita senza contare la testa, ma è stra tranquilla e cucciolosa. Non avrei mai pensato di poter stare così vicina a un cane così enorme, senza neanche aver mai paura. Nuove esperienze da Exchange Student :D

Domani si va dai nonni e oddio dopodomani inizia la scuola, fortunatamente per voi potrei cambiare un po' e uscire dal monoargomento Cheerleading che ha dominato gli ultimi ventordici post :)
See ya

Foto del megacartellone che verrá distrutto dopo due minuti
Tecnicamente questa foto non può essere su Internet perchè nessuno deve vedere il cartellone prima della partita, ma direi che nessuno della scuola sa di questo blog/lo vedrá mai :D

Nessun commento:

Posta un commento