martedì 12 agosto 2014

Photogallery

Ok forse riusciró a caricare un po' di foto delle ultime 2 settimane...
Stasera a casa Richardson c'é Pizza Challenge: Matt fa la pizza porcosa americana e io faccio la mia italiana cosí le assaggiamo insieme
Mentre aspetto che lieviti proviamo con ste foto va
Ok, partiamo dal "Goodbye party": best girls

Tavolata

Saluti/aiutanti per la valigia: alla fine abbiamo solo fatto arrabbiare la mamma con questa selfie dal tetto

Primo aereo della settimana

Lunch sul secondo aereo


Arrivo a Times Square: i primi 5 italiani
In ordine Stefano, Cristina, Io, Francesco e Ginevra
La statua della Libertà dalla barca tamarra

Classica foto turistica dal Top of the Rock

Central Park
Se l'avete visto qui riuscivo a pensare solo al film Come d'Incanto

Foto del tramonto sul fiume durante il party Jamaicano

Foto di gruppo in albergo la sera prima di partire da NY...

... e foto di gruppo in aeroporto prima di dividerci sui vari voli. Da qui un buco temporale do tre giorni causa sequestro telefoni...

... fino alla selfie di fine orientation con Alma dal Belgio, Giulia dall'Italia e Phil dalla Germania

La mia ice-cream welcome cake agli oreo ♥♡

E la mia camera americana ♥
Ah nell'ultimo post mi sono dimenticata un interesting fact che probabilmente interseting non è: ci sono gli Amish qui, non so bene dove vivano ma hanno dei negozi dove vendono i loro cibi fatti in casa e cose simili e un giornoo ho visto due ragazze Amish al supermercato *questacosanoninteressaanessuno*
Chiedo perdono
See ya
Ele

Nessun commento:

Posta un commento