domenica 7 dicembre 2014

Varsity Team & Winter Dance

:)
Questa settimana partiamo da Cheerleading (cerco di non tornare come ad Agosto quando parlavo solo di quello)
Dopo le vacanze di Thanksgiving lunedì ad allenamento la coach decide che i Tryouts saranno mercoledì invece di venerdì, così abbiamo avuto due allenamenti di due ore con in mezzo anche uno spostato senza nessun preavviso subito dopo scuola così che nessuno avesse portato il cambio, per imparare tutto quello che serviva per i tryouts: 4 cheers che per fortuna sapevo già, un esercizio strano che fanno le cheerleder che fanno gare, spaccate, ruote, fight song, esercizi da ginnastica che ovviamente non sono in grado di fare. E anche le altre 3 exchange students della scuola hanno fatto i tryouts ma non avendo fatto Football Cheer sapevano meno di me e non so come abbiano fatto a ricordarsi qualcosa quel giorno. Thanks coach. Mercoledì un'ansia assurda, il giudice era la coach delle cheerleader delle medie che però ha insegnato anche al college ed è un giudice delle competizioni, in pratica mi sentivo un'imbranata spaventosa. Si entrava a gruppi di 3 o 4 mentre le atre erano segregate in un'aula delle elementari che se provavi a sbirciare fuori arrivava la Coach a urlarti dietro. Nonostante tutto ho fatto relativamente bene rispetto a quello che sono in grado di fare e il giorno dopo abbiamo ricevuto le lettere per sapere se eravamo nel team e in quale, perchè le squadre nell'High School americana sono divise in Varsity (la prima e più importante, di solito composta di Juniors e Seniors) e JV (Junior Varsity, la squadra "inferiore"). Nessuno è stato tagliato fuori, anche perchè eravamo solo 10, ma io sono entrata con il vergognoso punteggo di 33\60 nel Varsity Team, ed ero superproud e felice. Non dirò che sono felice di essere in Varsity perchè le divise di JV non mi piacciono perchè cercherò di essere nice.
Venerdì abbiamo iniziato le decorazioni di Natale e ancora oggi non abbiamo finito perchè abbiamo roba da mettere ovunque, ma l'albero di Natale è enorme e stupendo ed è stato divertente mettere le decorazioni insieme a tutta la famiglia.
Ieri mattina basketball game delle medie a cui per qualche strano motivo dovevamo stare lì come cheerleaders ad annoiarci e supportare le cheerleader delle medie, poi più tardi family pictures at home: gli americani hanno sta specie di fissa per cui ogni anno si fanno le foto, di solito professionalmente da un fotografo, con tutta la famiglia, spesso indossando gli stessi vestiti o comunque in qualche modo abbinati. Noi per fortuna le abbiamo fatte vestiti relativamente normali anche se di normale abbiamo ben poco tra tutti, e le abbiamo fatte con l'autoscatto della macchina fotografica di Rod che comunque è quasi professionale.
Alla sera poi io e la mia nuova sorella Hala dopo qualche difficoltà a trovare qualcosa da metterci e la scoperta da parte mia che abbiamo in casa un ferro da stiro, anche se probabilmente risalente al primo dopoguerra, siamo andate a un Winter SemiFormal Dance a scuola organizzato per motivi a me ignoti. Meglio dell'Homecoming, musica decente, americani che almeno ci provano a vestirsi bene, apprezziamo lo sforzo ma ragazze ci vuole un pochino più di impegno sulle scarpe, per favore basta scarpe da balera anni '60 e sandali con tacco 4 cm. In generale é stato divertente.
Con la nuova sorella va bene, non la odio ma neanche la adoro, abbiamo personalitá diverse e sono stata molto fortunata con la mia prima sorella perché abbiamo legato subito un sacco, penso sia impossibile che succeda di nuovo una cosa simile.
See ya next week
Aya

Avremmo dovuto mettere su le decorazioni, ma piú che altro ci siamo fatte millantamile selfie



Nessun commento:

Posta un commento