domenica 2 novembre 2014

Halloween - pt. 2

Hi
Stanotte anche l'America, con una settimana di ritardo rispetto all'Europa, ha cambiato l'ora, quindi la notte è durata un'ora i più e io mi sono svegliata troppo presto.
Venerdì a scuola era l'ultimo giorno del marking period, che sarebbe il primo quarto di anno, mezzo semesre, chiamatelo come volete, il che significa che il tempo passa troppo in fretta. Per questo periodo i voti sono stati buoni, ma ho brutti presentimenti per l'inizio del secondo quarto con un tema di inglese che non ho voglia\non sono in grado di fare. Aanyway, non ho mai mangiato così tanti dolci a scuola quanto il giorno di Halloween: si inizia giovedì con la Mrs. Drake, la prof di spagnolo che ci sopporta nell'ora in cui dovremmo fare i compiti, che ci ha regalato un intero sacchetto di caramelle più una matita e una ranetta di quelle stupide che dovrebbero appiccicarsi al muro lanciandocele. Poi lunedì dovrebbe portare un premio per me perchè nel quarto ho avuto il punteggio più alto nelle domande casuali (premiate anch'esse con caramelle) che ci fa ogni giorno. Tutte sparate a caso. Più vado avanti più capisco le cause del problema dell'obesità qui in Murica. Venerdì, prima ora, una casetta di cioccolato su uno stecchino di pretzel by Mrs. Roe, ancora devo capacitarmi dell'abbinamento. A Enrichment arriva la Counselor a parlare di borse di studio e college ma soprattutto porta un secchio a forma di Jack'O Lantern pieno di caramelle, di cui io e un'altra exchannge brasiliana ci impossessiamo per rubare qualche (...) tavoletta di Hershey's Chocolate. Nonostante sia super pubblicizzato e praticamente l'unico cioccolato liscio che ho visto qui, il sapore continua a ricordarmi quello delle Uova di pasqua al latte che costano 1 euro, pesano due quintali e hanno le soprese più piccole e inutili di sempre; ma è pur sempre cioccolato no? A pranzo una ragazza regala KitKat arancioni [?] a tutti, thanks. A storia vinco un dolcetto per essere riuscita a fare 1.25*160 a mente (é ancora piú facile di quanto sembri). Al posto di AC facciamo una PEP assembly, giusto perchè era quasi un mese che non ne facevamo una. In realtá era per presentare la squadra di pallavolo che ha avuto una buona stagione e soprattutto quella di Cross Country che si é qualificata per le finali statali (suona brutto, comunque la gara delle migliori scuole di tutto il Michigan). Ma la cosa importante era che tre professori hanno preso altri tre a torte in faccia. Era per raccogliere fondi per l'annuario e per tutta la settimana potevamo votare chi avrebbe preso la torta, era troppo bello da vedere.
Uscite da scuola siamo andate a casa a travestirci per andare a fare Trick or Treat, ma siccome NEVICAVA abbiamo deciso che faceva troppo freddo e siamo rimaste a casa. Posso testimoniare che lunedí ero tranquillamente in giro in shorts e maglietta e venerdí nevicava. Piú veloce doppio cambio di stagione della mia vita, grazie Michigan. In realtá ha nevicato solo per poco e per fortuna non é rimasta giú, ma comunque fa freddo. Quindi Halloween a casa con qualche amica a guardare un horror che non faceva paura e abbiamo abbandonato per noia, troppo cibo (ancora) e video su Youtube. Ah al pomeriggio belle travestite siamo andate da Dollar General a comprare un po' di schifezze per la festa con la gente che ci guardava male e il comesso vestito da Luigi. Only in Murica.
Ee niente, quanto é difficile chiudere i post
See you later
Elena

Ho la sorella zoppa piú spaventosa di sempre

Nessun commento:

Posta un commento