domenica 19 ottobre 2014

Are Cheerleaders mean?

Hi
Come potete notare non ho più idee per i titoli dei post e probabilmente nemmeno per i contenuti, quindi credo che questo post sarà piuttosto breve.
In quel di Centreville la vita procede tranquilla, nessuna grande novità. Ho finito la classe online di Economia che sarebbe dovuta durare sei mesi e ho preso Filosofia, devo essere un po' masochista ma almeno per la scuola italiana per ora devo recuperare "solo" quattro materie: Italiano, Latino, Chimica e Storia dell'Arte.
Per tutta la settimana ha fatto quasi caldo, del tipo che al mattino alle 7 si poteva quasi uscire in maglietta, e poi BOOM venerdì siamo andati ad un game vicino al Lago Michigan e mi sono congelata: vento gelido, pioggia sottile di quelle superodiose, freddo polare. Era l'homecoming per l'altra scuola ed avevano banda e cheerleaders strafighe, ma abbiamo vinto noi, porelli. E non vorrei portarmi sfiga ma se vinciamo la prossima partita, l'ultima, pare che andiamo ai Playoff, il che sarebbe un evento per Centreville, che di solito se vince una partita a stagione è già tanto.
Ma il meglio è stato ieri mattina, quando abbiamo avuto la (per fortuna ultima) partita delle elementari: ha piovuto poco, ma c'erano 8 gradi, volevo morire. Agli intervalli ci rinchiudevamo nell'unico post caldo, il bagno, con le mani sotto l'acqua calda e quasi imploravamo le bambine di chiedere ai genitori di andare tutti a casa. E invece no, siamo stati lì più di tre ore, metà delle quali le ho passate rannicchiata sulla pista di atletica tra mia sorella e la coach nel tentativo di recuperare un po' di calore. E quel maledetto cronometro della partita non andava avanti mai.
Comunque, ormai sono alla fine della stagione di Football e ho deciso di provare a entrare nella squadra di Cheerleading per Basket, anche se non ho troppa fiducia.
Mi sono ritrovata a pensare a come sono le Cheerleader nei film e nella realtà, o almeno nella mia realtà. Qui non siamo tutte anoressiche e strafighe e non andiamo in giro per la scuola insieme, anzi siamo ognuna per i fatti propri. L'unica che sembra quasi una stereotipica cheerleader a vedersi è in realtà una delle più sweet. Ma almeno con 4 di noi (la metá) succede questa simpatica cosa per cui ogni volta che una si allontana tutte parlano male di lei. Non so se questo accade normalmente negli sport di squadra perché non sono in una vera e propria squadra da quando giocavo a palla rilanciata in prima elementare, ma non é per niente piacevole. E la cosa che piú mi da fastidio é che poi in faccia sono quasi tutte carine e si comportano da superamiche. In pratica quando siamo tutte insieme sembriamo unite e amiche, e poi appena una se ne va siamo (o meglio, mi permetto di tirarmene fuori, sono) delle iene. Ce n'é una in particolare che non mi piace per niente ma faccio la brava e non ne parleró male, per non essere come lei e perché ho promesso un post breve (?). Ormai anche la Coach sa di questo ma loro non hanno con un coach lo stesso tipo di rapporto che ho io, e tendono a considerarla poco e a pensare di saperne piú di lei, e sicuramente le migliori sparlate sono rivolte a lei. Forse tutto ció é normale e sono solo io che sono abituata diversamente, ma alla fine sí, non vorrei generalizzare troppo ma le cheerleaders sono un po' false anche se non cosí bitch come le reppresentano nei film. Ovviamente ci sono eccezioni in tutti i sensi.
Comincio avere seri dubbi sul mio italiano, scusate
E perdonatemi per il post forse leggermente piú lungo del previsto
See ya
Judo (si ho sentito anche questo come nickname)

Nessun commento:

Posta un commento