domenica 28 settembre 2014

Homecoming Week


Attenzione: questo post è troppo lungo e pieno di dettagli che probabilmente non vi interessano. Se arrivate fino in fondo, vincerete il celeberrimo Niente d'Oro.

Sono appena tornata da una corsetta con la mia sorella preferita (glielo dico sempre e lei mi risponde con tono offeso che è la mia unica sorella). Siamo andate solo fino alla fine della strada e ritorno e ci siamp fermate due volte, ma lei è così determinata a perdere peso che ho deciso che da domani comincio a controllarmi in quello che mangio. Ok ora che l'ho scritto mi tocca farlo. Non che mi abbuffi come un porcellino, non credo neanche di essere ingrassata tanto, anche se non tocco una bilancia da secoli e non mi manca. Spero che il paio d'ore di allenamento che faccio ogni giorno mi aiutino a non diventare obesa.

Maa non è di questo che volevo parlare in questo post: la settimana appena conclusa era Homecoming Week.
Lunedì assemblea con gara di Ultimate Freesbie (oddio come si scrive?) al Football Field e presentazione dei rappresentanti e degli exchange students a tutta la scuola: se solo mi avessero detto che avrebbero letto davanti a tutti quel foglietto con le domande su di me che avevo compilato...
Martedì probabilmente è stato il mio giorno preferito: Book Character. Mi sono fatta fare dalla sista il tatuaggio di Tris e io le ho fatto la treccia di Katniss (e i vestiti che aveva erano veramente mooolto Katniss) e ho adorato il prof di inglese vestito da Voldemort. Mercoledì sarebbe stato Rainforest ma mi sono limitata a un vestito verde e leggins marroni, abbiamo fatto un'altra assemblea in palestra con alcuni giochi. Giovedì come obsession ho fatto il color tiffany, mentre mia sorella era un serial killer di nonsoqualeserie ed era veramente inquietante, con un makeup similissimo a quello di Joker; a mensa abbiamo registrato un video di alcuni senior che eseguivano la Cup Song. Questo, insieme ai travestimenti, ai vari giochi e ad altre cose da trovare come vecchie foto della scuola serviva per una specie di gara tra le classi, anche se non so bene cosa si vincesse. Tanto *spoiler* hanno vinto i Junior.
Venerdì blue and gold day, alla quarta ora siamo usciti ad applaudire una specie di fiaccolata (la chiamavano fiaccolata ma non ho visto fiaccole) di persone disabili e all'ultima ora Pep Assembly: tutta la scuola in cortile, banda, discorso del Coach di football, la squadra di Cross Country che è arrivata correndo da White Pigeon (la squadra contro cui abbiamo giocato alla sera), noi cheerleader in divisa che abbiamo fatto fare una cosa che non so assolutamente come descrivere, quindi mi toccherá scrivere il testo. (Scrivo quello dei Senior ma varia per ogni classe ovviamente)

Cheerleaders: Seniors are you with us?
Seniors: Yeah man [x2]
C: Do the Senior Countdown
S: All Right
2 - 0 - 1 - 5 (anno in cui si diplomeranno) we're the class of 1 - 5 uh ah we got Spirit, uh ah we got spirit

Partendo dalle elementari abbiamo fatto questa cosa per ogni classe ed era una specia di gara (ancora) a chi urlava di più.
Finita la scuola siamo andate a decorare il football field con cartelloni e palloncini, poi sono arrivate due tizie che ci hanno fatto i capelli e poi siamo andati all'Homecoming Parade: le Cheerleader camminavano in formazione con anche quelle delle elementari a cui facciamo da Coach ma io sono andata con gli Exchange Students. C'era la banda e poi le macchine decappottabili che portavano i rappresentanti di ogni classe, una coppia per ogni classe e tre coppie per i senior, anche se alcuni ragazzi non c'erano perchè giocano a football e si stavano preparando per la partita. Ogni classe aveva anche una specie di carro di carnevale (in realtá macchine da golf) decorate secondo il tema: Rainforest i Senior, Tundra i Junior, Ocean i Sophomore e Desert i Freshmen.
Dietro tre macchine con 5 dei 6 exchange students, perchè il ragazzo tedesco è stato votato come rappresentante dei Sophomore, essendo la maggior parte delle ragazze della scuola innamorate di lui.
La parata ha fatto il giro del paese con la gente per strada che ci salutava ed è finita al campo di football dove abbiamo ovviamente perso la partita, ma in pratica non interessa a nessuno.
All'intervallo di metà partita (si dice così?) la banda ha suonato un paio di canzoni e poi tutti gli studenti hanno "cantato" la frase "I believe that we will win" dicendo prima una parola alla volta (I - I believe - I believe that... oddio quanto faccio schifo a spiegare ste cose) e quendo sono arrivati a dire tutta la frase si sono lanciati in testa dei bicchieri di farina. Non chiedetemi perchè ma era stra divertente
Finita la partita rappresentanti e exchange sono stati di nuovo presentati e c'è stata l'incoronazione del re e della reginetta dell'Homecoming da parte di quelli dell'anno scorso (anzi solo della reginetta perchè il re è all'universitá a NY) e poi c'è stato il ballo: nella palestra delle elementari, con professori e personale scolastico tutti intorno che ti fissano, un deejay con la voglia di vivere sotto zero e problemi nel reperire musica decente. Credo abbiate capito che non mi è piaciuto molto, ero stanchissima e mi ricordava troppo la discoteca della festa d'istituto alle medie. Dopo siamo andati a casa della ragazza che ospita il tedesco e una brasiliana, e abbiamo mangiato/bevuto Root Beer Float: prendetevi un momento per immaginare cosa possa essere e no, niente alcool.
Root Beer è una bibita che non ha niente della birra ma sembra cocacola e sa di colluttorio. Float significa che ci piazzano dentro una stupenda pallina di gelato alla vaniglia. Perchè per loro bibita+gelato è normale quanto la pizza a colazione. E poi si scandalizzo se bevo l'acqua (senza ghiaccio? Sei strana) nello stesso bicchiere da cui ho bevuto il latte.
All'una Rod è venuto a prendermi e sabato mattina dovevo di nuovo essere a scuola alle 8 per fare i cartelli per sti cavolo di football players. Niente contro di loro ma alzarsi ieri è stato orribile. E poi dovevo pure essere allegra e esaltata per le cheerleader delle elementari. Yay.
Finalmente è arrivato il weekend e posso annoiarmi/riposarmi
Kisses
Miss Italy (così mi chiama una mini cheerleader)

Ah si giovedì per team dinner a casa nostra Judy ci ha comprato questi cupcakes con gli anelli a forma di football e i pom pom ♥ e sono incredibilmente strabuonissimi

Nessun commento:

Posta un commento