sabato 10 maggio 2014

FLAG

Ciao a tutti
Per qualche strano motivo mi sono svegliata presto di sabato mattina e mi ritrovo a scrivere l'ennesimo post poco interessante.
Purtroppo le vere notizie non arrivano e mi trovo costretta a raccontarvi anche le più banali
Non so se qualcuno ricorda (l'avevo scritto in questo post) di quando ho ricevuto l'associazione partner americana ed ero tutta contenta perchè mi aveva chiesto solo un po' di firme sui loro regolamenti e via.
Ecco, mi rimangio tutto, ora ci è arrivata una mail che ci chiede di rispondere a una ventina di domande a cui ho già risposto ventordici volte e soprattutto di realizzare un video di circa un minuto, in inglese, in cui ci presentiamo e descriviamo. Stupendo. La cosa non mi sembra una grande notizia perchè:
1 - non sono una da video e cose del genere, già non mi esaltano le selfie figuriamoci i video.
2 - tutto il mondo dovrà sentire il mio stupendo accento in inglese. Porelli.
3 - la mia inabilità in questa cosa non mi permetterà di avere una famiglia e le probabilità di dover mettere in atto il piano Testimoni di Geova aumentano
4 - questo mi fa pensare che probabilmente fino ad ora questa Flag una famiglia non me l'abbia cercata
Quindi il mio sclero e il mio cuore che salta un battito quando arriva una richiesta d'amicizia su Facebook o una chiamata da un numero che non conosco sono stati per niente, credo.
Per questi e per altri motivi, tra cui il fatto che non sarei capace a caricarlo, penso che non mostrerò il video a più persone del necessario, e quindi non lo posterò qui. Credetemi, meglio per voi.

- 18 alla fine della scuola, forza

Alla prossima :)
Elena

2 commenti: