mercoledì 19 febbraio 2014

Valigia & Associazione Partner ♥

Ciao a tutti
Periodo di novitá, per me ma soprattutto per tutti i ragazzi con Intercultura, che oggi hanno ricevuto la risposta definitiva. Complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta, in particolare il mio compagno di classe Simone che fará il semestre in Colombia, la sua prima scelta, ma soprattutto un augurio speciale e tutto il mio supporto a quelli che purtroppo non sono stati presi, come la povera Artea del gruppo di WA, non vi arrendete, continuate a provare, i vostri sogni si realizzeranno. E non vi deprimete perché una graduatoria non giudica il vostro valore, questa volta é andata cosí.
Passando alla mia situazione, come avete capito dal titolo incredibilmente prima ancora che iniziassi a preoccuparmi ieri (ovviamente di martedí) mi é arrivata l'Associazione Partner! Ho trovato altri due Weppini, Arianna e Leandro, che hanno la mia stessa, ma per il resto nessuno ne ha mai sentito parlare o sa se sia buona, quindi siamo delle cavie :D. Per chi non lo sapesse l'Associazione Partner é quella che si occuperá di cercarmi la famiglia e poi in generale mi seguirá negli USA visto che la mia agenzia italiana, WEP, non lavora direttamente li come ad esempio fanno EF o AFS. Quindi la mia sconosciutissima associazione sará una certa F.L.A.G., Foreign Links Around the Globe (non mi ricordo mai l'acronimo) e nononostante abbia spulciato il loro misero sito non ho trovato altre informazioni interessanti come gli stati in cui opera. Una nota positiva é il fatto che non mi abbiano chiesto nessun documento o informazione aggiutiva, solo qualche firma ai loro vari regolamenti che ho caricato oggi pomeriggio.
Un'ultima piccola novitá é che ho finalmente comprato la valigia e mi é arrivata stamattina, ma ora siamo tutti sclerati perché é troppo piccola, quindi ora dobbiamo andare a misurarla e a discutere su questo ;)
Alla prossima, sicuramente con l'aggiornamento della famiglia  (ok freno l'ottimismo)
Byebye
Elena

Nessun commento:

Posta un commento