domenica 30 novembre 2014

Thanksgiving e troppe altre cose

Salve
Uno balza una settimana perchè non ha voglia\tempo di scrivere... e succede il mondo. Sono successe talmente tante cose in queste due settimane che penso non me le ricorderò tutte, ma ci provo. Lo so sono una pessima "blogger".
Non credo di averlo già scritto anche se sembra passata un'eternità ma martedì scorso abbiamo avuto il primo snowday, la scuola ha chiuso per una nevicat scarsissima e ancora adesso mi chiedi perchè l'abbiano chiusa. Non facciamoci troppe domande, vorrei annunciare al mondo che l'unica situazione in cui avete il permesso di svegliarmi quaando è ancora buio è per dire, come ha fatto la mia hmum "Aya, no school today, you can keep sleeping" tanto amore.
Giovedì (credo della stessa settimana ma non mi fiderei troppo) c'è stata la festa di compleanno di Casey siamo andati a una specie di ristorante "in town" e poi a casa per le torte che avevo decorato la sera prima con la figlia Giordana della mia coordinatrice (come sono brava a non spoilerare) Hala che ha dovuto dormire da noi perchè a casa loro si era fritto l'impianto di riscaldamento. Per me e mia sorella siccome abbiamo lo stesso telefono ho comprato le cover di Anna ed Elsa di Frozen, visto che qui in famiglia ci siamo un po' fissati e probabilmente per Natale dovrò comprare quella di Olaf per l'hdad.
Venerdì (veramente Giovedì ma ero alla festa) sono ricominciati gli allenamenti di cheerleading per la Basketball season, e la Coach è ancora più simpatica del solito (sarcasm) e ci ha fatto lavorare come dei muli fino a martedì procurandomi notevoli mal di gambe per poi raccomandarci di far practice a casa durante le vacanze (...), venerdì prossimo abbiamo i tryouts. And da mercoledì sono in Thanksgiving break. In cosa consiste il Thanksgiving in America? Solo una parola: cibo, tanto tanto cibo. Abbiamo cominciato Mercoledì mattina a cucinare, io ho fatto il polpettone che non è veramente un polpettone di mia nonna, e avevamo talmente tanta roba che non sapevamo più dove metterla, tutto il tavolone della cucina era ricoperto di cibo, senza contare i dolci, e la gente che arrivava portava altra roba, a un certo punto è arrivato un tizio che non ho mai visto che dovrebbe essere il vicino della mamma dell'hdad credo e ci ha mollato una tegliona di una specie di risotto ai broccoli e se ne è andato. A mangiare eravamo solo in 8 e adesso abbiamo leftovers per i resto delle nostre vite. Siccome non abbiamo la TV abbiamo cercato di guardare in streaming o in qualche originale modo le tradizionali partita di football e parata a NYC di Thanksgiving ma senza successo, quindi abbiamo ripiegato sulla parata del 2013 su Youtube ma non l'abbiamo veramente guardata perchè indovina un po' stavamo cucinando e poi mangiando troppo.
Al Black Friday i miei hparents che lavorano al supermercato si rifiutavano di buttarsi nella ressa e alla fine sono stati entrambi chiamati al lavoro perchè due persone sono state a casa "ammalate", i miei siblings non c'erano quindi sono stata a casa e ho svuotato la carta di credito sul sito di Forever21 per consolarmi.
Ieri siamo andati alla festa di compleanno di un bambino di un anno imparentato in qualche modo a me ignoto con la mia hmom e ho fatto praticamente l'assistente per l'hdad che faceva le foto con tanto di set, luci e attrezzature e impostazioni che ovviamente non comprendo.
Ma ora la notiziona che ho tenuto per ultima e non ho spoilerato e che nessuno leggerà perchè ho già fatto un post troppo lungo e noioso, e ora prolungherò ancora (troppo) di più: martedì a pranzo l'exchange Brasiliana chiede ad Hala (exchange della mia coordinatrice dalla Giordania) se le piace sua sorella, e lei non risponde e cerca di fare la gentile quando sapevao che ad Halloween la sua sorella ospitante Arizona (beinomiamericani) aveva fatto un po' la stronza con lei e alla fine Hala ammette di sentirsi di troppo per Arizona, di avere l'impressione che lei non la voglia in casa e che stanno cercando una nuova famiglia per lei ma che probabilmente dovrà cambiare scuola perchè non si trovavano più famiglie nella nostra zona. Alla sera uscendo da allenamento dico tutto a Casey che si arrabbia ancora di più con Arizona (prima della sua dimostrazione di simpatia ad Halloween erano amiche) e appena saliamo in macchina Matt ci dice che avremo una riunione di famiglia appena arrivati a casa. Non so voi ma io non ho mai avuto una "riunione di famiglia" e la cosa mi suonava piuttosto inquietante, e alla fine la riunione era per discutere sul fatto di prendere noi Hala. Avevamo un giorno per pensarci e sinceramente ero molto spaventata all'idea che una persona in più scombussolasse tutti gli equilibri in casa e non ero super emozionatae convnta anche perchè qualcuno avrebbe dovuto condividere la camera, ma alla fine tutti abbiamo deciso di voler aiutare Hala e da ieri sera sono in camera con Casey (e un cane e un coniglio), abbiamo la camera più incasinata di sempre solo al primo giorno. Spero tanto che vada tutto bene.
Forseforse oggi iniziamo le decorazioni di Natale e domani posso cominciare il calendario dell'Avvento ♥♡♥♡
Besos
Aya

Una delle torte di compleanno di Casey

Nessun commento:

Posta un commento