domenica 26 ottobre 2014

Halloween Party

Salve
Sono talmente pigra da non aver voglia di prendere il tablet dai piedi del letto, quindi oggi si posta dal telefono
La settimana è stata normalissima, non mi viene in mente niente da raccontare, quindi l'interessante post di oggi lo dedichiamo al weekend
Venerdì ultimo football game da cheerleader della mia vita, se avessimo vinto avremmo avuto più partite ma come potete intuire abbiamo perso, e anche maluccio. A metá partita perdevamo (?) 35-0 e nella seconda metá siamo riusciti a segnare ben UN touchdown finendo a qualcosa tipo 42-6.
Ieri la giornata è stata dedicata ai preparativi per una festa di Halloween organizzata dalla mia coordinatrice a casa di un altro exchange. All'inizio nessuno sembrava entusiasta di travestirsi ma alla fine eravamo la famiglia meglio travestita di sempre, non potevo smettere di ridere
Matthew era vestito da Dart Vader (ocomesiscrive) con la maschera che gli modificava la voce, Judy era una strega e si è pure pitturata le mani e la faccia di verde e faceva veramente paura, io secondo mia sorella ero un Elfo ma per tutti sembravo un vampiro e siccome mi sono tinta le punte di capelli di blu (yes, I'm crazy like that) mi sentivo un po' strega, poi con la corona e i gioielli finti che mi han fatto mettere (che dovevano fare elfo) l'unica parola che mi veniva in mente per qualche strano motivo era Bizantino. E avevo più trucco di tutto quello indossato nella mia vita messo insieme (perchè, come ha detto Judy, ad Halloween bisogna esagerare, deve essere drammatico, come una stella di Hollywood). In pratica Judy e Casey stavano giocando con i trucchi sulla mia faccia. E ancora Casey, siccome è appena stata operata alla caviglia, era travestita come una scappata dall'ospedale: sedia a rotelle, gesso, stampelle, braccialetti da ospedale (tutto vero) e poi outfit da ospedale, fasciatura alla testa con sangue finto, fasciature alle braccia, occhiaie, sangue dal naso (tutto finto); ha pure vinto una specie di mini trofeo per il travestimento più originale. Ma il più funny di tutti era sicuramente Rod, che in realtá era il meno travestito: per essere un Biker indossava una maglietta degli USA che lasciava vedere un tatuaggio piuttosto grosso che ha sul braccio, poi aveva una parrucca lunga bionda con una fascia sulla fronte e siccome continuava a toccarla perchè gli dava fastidio è finito per diventare Gay Biker, che continuava a dire quanto fosse Fabulous, OMG I can't even right now e altro e faceva veramente sbellicare. Quando siamo partiti (in ritardo) per la festa abbiamo incontrato una signora all'incrocio e la sua faccia a vederci è stata troppo divertente. La festa era carina, niente di che, un sacco di altri exchange tra cui alcuni di quelli dell'orientation, giochi del tipo prendere una mela con la bocca da una bacinella d'acqua, mangiare un donut appeso a un filo e ricoprire qualcuno di carta igienica tipo mummia per fargli fare una gara di corsa (abbiamo vinto delle caramelle per questo). Siamo tornati a casa presto perchè Casey non stava troppo bene e la mia amata corona che si è rotta mi aveva procurato un mal di testa niente male, ma comunque noi due baracche abbiamo rotto le scatole a tutti al ritorno cantando a squarciagola canzoni che neanche conoscevamo ("le mie orecchie stanno sanguinando" - Matt)
Ah e ieri durante lo shopping per i costumi abbiamo anche comprato le zucche da intagliare per Halloween e dovremmo farlo oggi, vedremo cosa riesco a combinare. Il mio amato telefono ha deciso di non salvare le foto di ieri sera quindi devo aspettare/sperare che Rod scarichi quelle dalla macchina fotografica. I'm sorry.

Nessun commento:

Posta un commento