mercoledì 25 dicembre 2013

Let it Snow

Questo post non ha molto senso, volevo solo augurare Buon Natale a tutti, e siccome non penso che farò un altro post-nonsense vi auguro anche un fantastico 2014, soprattutto ai futuri Exchange come me e alle loro famiglie, per loro questo sarà un anno molto strano e difficile ma sicuramente meravigliosoioso ed pieno di emozioni.
Perfino il titolo del post non ha senso, visto che da me nevica solo in alta montagna, qui piove... mi manca la neve, è strano per me passare sia il compleanno che il Natale senza i paesaggi imbiancati; nella speranza che arrivi qualche fiocco bianco anche da me, continuo ad ascoltare questa canzone, una delle mie preferite per questo periodo dell'anno.
Non solo per l'assenza di neve questo è un Natale strano per me, è arrivato quasi senza che me ne accorgessi perchè avevo troppe cose da fare, non ho ricevuto tanti regali (per ora ;) ) perchè la mia famiglia mi fa già l'immenso dono di permettermi di vivere il mio sogno, e durante il solito infinito pranzo di famiglia dalla nonna abbiamo ancora discusso sulla mia partenza, che la nonna non ha ancora accettato. Mi sembra stranissimo che l'anno prossimo non sarò qui con loro a farmi riempire di delizioso cibo, e sappiate che dovrete mandarmi il pane nero con l'uvetta e la frutta secca il prossimo Natale, lo pretendo ;).
Chiedo scusa per i pensieri random, ancora Auguri a tutti
Merry Christmas and Happy New Year
Elena
Salutate il mio nuovo amico Mike, uno dei regali di Natale piú stupidi che io abbia mai chiesto ;)

Nessun commento:

Posta un commento