domenica 10 maggio 2015

Toledo zoo

Hola
Sabato scorso abbiamo avuto un terremoto che io non ho neanche sentito e non ho menzionato perchè non sembrava un big deal ma a quanto pare lo era visto che tutti ne han parlato per tutta la settimana e pare che qui ci sia un terremoto ogni morte di papa.
Questa settimana sta cominciando a fare caldo e a quanto pare nessuno ha più molta voglia di fare lezione, giovedì in Precalculus abbiamo giocato a battaglia navale, in History siamo andati a prendere il sole sul campo da football e in Online sono andata ad aiutare la prof di spagnolo a mettere in ordine dei cartellini.
Venerdì non avevo allenamento e sono tornata a casa col proposito di pulire la mia camera che farebbe un pochetto schifo ma dopo un'ora hanno cancellato l'allenamento di softball per temporale (che neanche c'è stato) e siamo andati a prendere Bea e Hala. Abbiamo fatto fonduta di cioccolato, poltrito/giocato un po e poi dormito nel letto di Wama (il nickname di Hala che lei odia, un po' come Aya) viste le condizioni della mia stanza.
Sabato sveglia alle sei (chebello) e tutti spiaccicati in macchina alla volta di Toledo, Ohio.    Siamo andati allo zoo, come idea non mi sembrava molto eccitante e il fatto che sembrasse di andare a Gardaland ma poi non lo era non aiutava. Nonostante tutto non so come descrivere bene la sensazione ma le quasi tre ore in macchina mi sembrava di andare in vacanza al mare, il tempo è (incrociamo le dita) di nuovo caldo and it feels like summer, il che mi piace molto. Pensavamo avrebbe dovuto fare temporali (di nuovo) ma c'era il sole e quasi 30 gradi e ci siamo leggermente scottate, o almeno io e Casey che siamo bianche come gli orsi polari. Abbiamo usato tutte le macchinette stupide in cui mettere le monetine che scendono come offerta, mangiato un shaved ice che mi rifiuto di chiamare granita dati i pezzi grandi come icebergs e il gusto inesistente, scattato millemila foto con tre telefoni e due macchine fotografice (tradotto: non ne ho molte), toccato i pesci all'aquario, perso il resto del gruppo ottocento volte quando nessuna di noi aveva un telefono in grado di telefonare.
Finita la visita, siamo andati a un buffet all you can eat per pranzo/cena, detto anche l'unico pasto della giornata alle 4 del pomeriggio e abbiamo mangiato "till your face falls off" come ha detto una tizia in coda, poi di nuovo in macchina al ritorno a giocare a Trivia Pursuit con Rod che sa sempre tutto e tutti gli altri che si sentono ignoranti. Abbiamo chiuso la roadtrip cantando a squarciagola "Nella Vecchia Fattoria" ognuno nella sua lingua, o almeno ci abbiamo provato visto che ridevamo la maggior parte del tempo, soprattutto quando abbiamo messo Matthew come uno degli animali.

Buona festa della mamma
Aya

She said Yes again

Rod ha fatto finta di chiedere a Judy di sposarlo di nuovo nello stesso punto dove l'aveva fatto la prima volta

Wama in un uovo

Granita puffo che non sa di niente e la mia lingua che non vuole essere blu

Selfie alla partenza alle sette del mattino

Tutti che ci prendono in giro perchè ci facciamo le selfie a cena

E una foto anche con Casey just because

Nessun commento:

Posta un commento