mercoledì 23 aprile 2014

100 di questi giorni

Ciao
Questo post sará credo breve quanto inutile
Faccio gli auguri sempre in tempo, quindi innanzitutto Buona Pasqua/Pasquetta/feste simpatiche che mi fanno stare a casa da scuola a tutti.
Volevo salutare #QuelliBelli, i miei compagni di un gruppo di Whatsapp a cui ho rivelato l'esistenza di questo blog e che forse un giorno si ricorderanno di leggere. In generale ho superato, secondo il contatore, le 1000 visualizzazioni, ma continuo ad avere l'impressione che non mi legga nessuno. Se esistete, lettori, date dei segnali di vita, fatemi vedere che ci siete, commenti, segnali di fumo, cerchi nel grano... mi va bene tutto.
Le uniche notizie che posso darvi in questo giorno di noia non sono delle vere novitá e sono che ieri sera mi sono finalmente iscritta al Ministay a NY ♥ e il mio countdown dei giorni. Ovviamente non ho idea di dove finiró e quindi di quando partiró, ma ho impostato una data casuale, il 1 agosto, per avere almeno una vaga idea di quanto manchi alla partenza. Ebbene, oggi quel contatore segna 100 giorni, e mi sembrano pochissimi. In questi 100 giorni devono succedere tantissime cose, e non mi sembra vero che manchi cosí poco tempo. Finirá la scuola, arriverá l'estate, mi arriverá una famiglia, spero, il piú presto possibile, faró il visto, cercheró di fare la valigia, saluteró tutte le persone a cui voglio bene, probabilmente non vorró piú partire e alla fine prenderó un aereo, anzi piú di uno, che mi porteranno nella mia nuova vita.
Ho paura, non vedo l'ora, manca troppo, manca troppo poco.
Al prossimo inutile sclero,
Elena

1 commento: